FREE GRATIS : PROGRAMMA RECUPERO FILES cancellati per errore (anche dalle schede memoria fotocamere, lettori mp3, ipod, crash e virus) Semplice e Multilingua!

Be Sociable, Share!

RECUVA Recupero Files cancellati

Quando cancelli/elimini dei files li mandi nel cestino,  poi ti ritrovi col cestino che “scoppia”, fai ordine ed elimini tutto! Un giorno ti accorgi di avere eliminato un file a cui tenevi o che ti serve ancora o che hai eliminato per sbaglio ma ormai hai svuotato il cestino e per recuperarlo occorre tu abbia un software apposito. Come già scritto nell’articolo Un programma GRATIS FREEWARE per ELIMINARE IN MODO DEFINITIVO i dati sensibili dall’hard disk! i files eliminati quando svuotiamo il cestino sono e rimangono sull’hard disk e se non hai usato il programma di cui all’articolo sopra, potrai recuperarli.

Usa Recuva 1.39.509, è semplice, multilingua ed efficace.

Basta scegliere “Scan” e scegliere il file da recuperare, può essere eseguito anche da una chiavetta, ripristina tutti i tipi di file, documenti, immagini, video, musica, email, ripristina i file anche da un supporto rimovibile (memoryStick, macchine fotografiche digitali etc), ripristina file da unità esterne zip e USB Hard disk e molto altro.

Per Windows 2000 / XP / 2003 / Vista / Windows7 / XP64 / Vista64 / Windows7 64

E’ un programma quindi per sicurezza scaricalo direttamente dal sito ufficiale Recuva 1.39.509

Be Sociable, Share!