GUADAGNARE CON INTERNET: DIVENTA ARTICOLISTA FREE LANCE CON “ARTICOLI IN VENDITA” – Aggiornamento 06 Novembre 2011

Be Sociable, Share!

ARTICOLI IN VENDITA

 

AGGIORNAMENTO 06 NOVEMBRE 2011, Articoli in Vendita chiude le iscrizioni per i WebWriter! Non accettano nuove iscrizioni fino a nuove disposizioni.

 

Nuovissimo portale, iniziativa di una persona straordinariamente empatica, appassionato del suo lavoro, passione che si percepisce anche dallo scritto e che in poco tempo ha creato e fatto crescere in modo strabiliante una iniziativa personale.  Basta leggere il suo blog per capire cosa intendo!

Nato a Maggio, con un sito base in prova per pochi, adesso è diventato un portale di tutto rispetto, da zero articoli da scrivere adesso ha addirittura aumentato il numero di categorie oltre ad una grafica davvero accattivante. Al momento le categorie sono 21, ma sono in aumento. Gli articoli disponibili non sono molti, anzi direi che ancora sono troppo pochi, ma ha stabilito un orario giornaliero di pubblicazione per permettere a tutti di avere la chance di aggiudicarsi un articolo.

Dal gambling alla moda, animali, tecnologia, esoterismo etc etc. Iscrivendosi alla news letter vieni persino avvertito dell’introduzione di nuovi titoli e della categoria, ripeto ancora pochi, ma a questo ritmo a fine anno non riuscirà a controllare la sua crescita, ne sono certa. Le categorie dove sono apparsi più titoli sono ovviamente tecnologia, web marketing e gambling.

Il titolare ha addirittura messo a disposizione un Assistenza Online tramite Skype ed è disponibile a confrontarsi con i suoi Writer e Webmaster in “tempo reale”.

Retribuzione:

– a partire da euro 0,01 per parola, pagamento tramite paypal entro le 24/48 ore senza minimo di articoli o di guadagno

– euro 0,25 per ogni immagine inserita nell’articolo (fino a due immagini inserite)

– euro 0,50 per ogni immagine inserita nell’articolo (dalla 2° immagine in poi).

Trattenute 0,25 per articoli fino a 500 parole o 0,50 per articoli oltre le 500 parole (quindi si compensa con le immagini).

Anche qui il rapporto Webmaster e Writer è anonimo. Basta accedere al sito ARTICOLI IN VENDITA, inserire i propri dati, scegliere 4 categorie (modificabili in seguito), inviare una descrizione di minimo 300 parole anonima, senza includere link di riferimento e che poi diventerà il CV che il Webmaster potrà vedere. Prima di iscriverti leggi bene la guida!

Nessun servizio di affiliazione!

ASPETTO NEGATIVO:  non è possibile avere contatto con il webmaster cioè colui che sceglie e acquista gli articoli e non è possibile fargli sapere chi sei, essendo il rapporto in completo anonimato è impossibile per un writer comunicare alcun tipo di curriculum. E’ evidente che chi deve acquistare un articolo preferisca writer che già hanno un feedback e hanno scritto per il sito. E’ possibile sintetizzare chi sei solo nel profilo che però dovrà essere anonimo e senza riferimento alcuno che ti faccia individuare. Puoi anche avere scritto e pubblicato 200 articoli ma non puoi dimostrarlo.

 

Be Sociable, Share!