Huggies Little Swimmers, per provetti baby nuotatori

Be Sociable, Share!

DAMONICANEMO1-1

Fin dalla metà degli anni Ottanta prende piede in Italia l’idea del nuoto o meglio dell’acquaticità infantile precoce, considerandone l’utilità per i neonati in età evolutiva fino ai 3 anni come richiamo del riflesso istintivo di apnea, riflesso naturale quando il piccolo è ancora nel pancione, e utilità per la mamma considerandolo un momento distensivo e di grande intimità affettiva e condivisione emotiva tra mamma e figlio. Quale luogo più adatto per iniziare se non le piscine, a misura di neonato, di dimensioni ridotte, al massimo sui 20 mq, profondità non oltre i 60 centimetri e con temperatura costante sui 30 gradi. Il relax e il divertimento per mamma e piccolino sono assicurati. Certo a questo si pone il problema di come prevedere ed evitare perdite imbarazzanti. Un tempo esisteva il costumino contenitivo, colorato e sicuramente di costo accessibile ma con il grosso problema del materiale ovviamente sintetico e a volte fastidioso, soprattutto troppo stretto sulle gambine e sull’inguine proprio per evitare fuoriuscite inaspettate.

Oggi Huggies, Azienda nel settore pannolini dalla fine degli anni Settanta, vanta una grande esperienza e dalla ricerca nasce una nuova idea di pannolino. Una grande varietà per tutte le esigenze dei piccoli uomini, per tutte le età e per ogni situazione. Huggies Little swimmers è un pannolino creato proprio per i piccoli nuotatori. E’ un tipo di pannolino “usa e getta”, morbidissimo con un rivestimento interno particolare e assorbente che in assoluto confort permette di evitare imbarazzanti fuoriuscite, sono leggeri e sottili e non si gonfiano in acqua così il tuo bimbo potrà muoversi in assoluta libertà, sguazzare, agitare le gambine come se non indossasse il pannolino. Perfetti sia in acqua che fuori. Perfetti per la piscina per il baby nuoto sono comodissimi anche al mare, evitano che la sabbia entri nelle parti intime permettendo al pupo di giocare in libertà passando senza problemi dai giochi di sabbia ai giochi d’acqua nelle piscinette gonfiabili.

Le due bande laterali sono facili da chiudere e aprire e sono elastiche, quindi facilmente seguono e si adattano ai movimenti. L’elasticità consente anche di poterli infilare come un costumino o come una mutandina, cosa possibile scegliendo la misura esatta. Quattro misure disponibili, dagli Extra Small per i più piccoli fino ai sei mesi, passando per le due misure nella fascia 7/15 Kg fino ai più grandi oltre i 14 Kg di peso. I pannolini sono divertenti, esteticamente si possono scegliere due diversi disegni, il pesciolino Nemo oppure Winnie the Pooh.

Huggies mette a disposizione anche un divertentissimo sito al link http://www.huggiesclub.it/littleswimmers/ con tanti utili consigli, risposte alle domande più comuni e una sezione interattiva dedicata alle neo mamme e ai neo papà. Nella sezione Huggies Club si trovano disponibili giochi, gadget, sfondi, disegni da colorare e la possibilità di ricevere dei pannolini in omaggio da provare.

 

 

Articolo sponsorizzato

Be Sociable, Share!