Huggies SuperDry, il pannolino che tiene ma non bagna

Be Sociable, Share!

Come scegliere un pannolino per i nostri piccoli? Deve essere sicuramente confortevole, non deve creare irritazioni quindi il tessuto deve essere ipoallergenico e soprattutto molto assorbente in modo che vengano evitati ristagni umidi a contatto con la delicata cute dei neonati.

Huggies con la sua lunga esperienza dedicata ai bimbi, oltre 50 anni di presenza solo in Italia, ha ottenuto tutto questo ed è andata oltre. Anni di ricerca e test affidati alle mamme direttamente hanno permesso di ottenere una vasta gamma di pannolini per ogni situazione e ogni momento della giornata. Tutti eccellenti.

Con Huggies SuperDry ogni aspettativa è diventata realtà! Sono pannolini caratterizzati dal Sistema Drylock che permette di mantenere asciutta la parte di tessuto a contatto con il sederino del bimbo perché la pipì viene subito assorbita nella parte interna e non torna indietro, garantendo fino a 12 ore di tenuta quindi ideali anche per la notte. Sono traspiranti perché il particolare tessuto è caratterizzato da piccolissimi pori che permettono il passaggio dell’aria ed evitano le tipiche irritazioni da pannolino. Il confort viene garantito dalle fasce in vita e laterali di chiusura in tessuto non tessuto che isolano ma sono elastici e morbidi per seguire i movimenti e non strizzare. Sono comodissimi da mettere non solo da sdraiati ma scegliendo la taglia corretta è facile metterli e regolarli anche se il bimbo sta in piedi, anche in velocità quando vuole correre via a giocare, grazie alle bande laterali riposizionabili più volte.

I pannolini Huggies SuperDry sono divertenti, esteticamente accattivanti, i personaggi Disney giganti li renderanno irresistibili per il tuo bimbo, Winnie the Pooh, Ih-Oh e Tigro lo conquisteranno e diventerà un gioco irresistibile.

Scopri nel video cosa ne pensano i bambini

 

 

 

 

Articolo sponsorizzato

Be Sociable, Share!