Iniziano i saldi e diciamo NO al dolore! Scegliamo con rispetto e protestiamo

Be Sociable, Share!

 

………….. che diventa rispetto per la vita, per la natura e per l’ambiente. Il nostro futuro e quello dei nostri figli dipende anche dai piccoli gesti quotidiani e delle scelte che ognuno di noi fa quotidianamente.

Da domani ed entro i prossimi 60 giorni (tutta la durata del periodo dei saldi) chiediamo la partecipazione dei consumatori per fare diventare fur-free alcune aziende individuate dalla LAV. I consumatori devono semplicemente inviare i due appelli  promossi dalla LAV ed astenersi dall’acquisto di prodotti in saldo che abbiano anche solamente un piccolo inserto in pelliccia”, dichiara Simone Pavesi, responsabile LAV campagne Pellicce

Tre gesti piccoli ma importanti:

– Acquistare e scegliere abbigliamento, accessori e cosmetici fur-free e non testati sugli animali, quindi niente pellicce, niente capi o accessori con pelliccia, ecopelle o eco pelliccia oggi sono eleganti e di alta qualità proprio come le pelli e le pellicce vere ma frutto di tecnologia e SENZA FARE SOFFRIRE NESSUNO. Cosmetici non testati sugli animali, esistono alternative e case cosmetiche (esempio Yves Rocher) vegetali, senza componenti animali e senza materie prime testate usando animali ma test in vitro e donne volontarie, e con una qualità eccellente.

– Inviare protesta Appello n° 1: BASTA PELLICCE da inviare alle Aziende che maggiormente si distinguono per crudeltà come Fix Design, Piazza Italia, Geox, Replay e Max Mara Fashion Group (proprietaria dei marchi Max Mara, Max&Co., Maxsport, Marina Rinaldi, Marella, Pennyblack, Newpenny, Persona, Iblues)

– Inviare invito a dichiararsi ufficialmente FUR FREE ad Aziende che già lo sono di fatto come ad esempio Diesel, Benetton, Fiorucci, OVS Industry e Bennet. Questo per creare una mentalità di autocoscienza nei consumatori chiedendo certificazione, scrivi anche tu Appello 2: Senza dubbio Fur Free .

Sul sito www.nonlosapevo.com potrai anche già conoscere i brand che hanno aderito e utilizzano una poilitica FUR FREE che significa “senza pelo”.

CONTO SU DI TE!

ANCHE LA LAV CONTA SU DITE!

Be Sociable, Share!