Scarpe Le Silla : lusso e femminilità Made in Italy

Be Sociable, Share!

LE SILLA

Le scarpe Le Silla icona del lusso tutto italiano mette online la nuova Collezione. Raso di seta e cristalli Swarovski per le scarpe da sposa e per la nuova collezione Limited Edition.

 

Le Silla è un marchio totalmente Made in Italy creato da Enio Silla agli inizi degli anni Novanta. La collaborazione e l’estro creativo di Monica Ciabattini, brand manager del marchio, hanno contribuito alla crescita e alla diffusione del Marchio in tutto il mondo. Le scarpe Le Silla sono prodotte nella fabbrica con Sede a Fermo, nelle Marche. Icona del marchio è la scarpa gioiello, chic ed elegante, con tacco altissimo a stiletto. Dal 2006 alla linea tradizionale si aggiungono la linea Sposa e la più esclusiva “Limited Edition”. Testimonial di eccezione Ilari Blasi, Barbara D’Urso, Madonna, Paris Hilton e Naomi Campbell.

 

Le Silla, linee e materiali

 

Tre le collezioni di calzature della Maison Le Silla:

–          Enio Silla for Le Silla, dai modelli classici decollete, spuntate e chanel agli stivali. La linea è caratterizzata dal tacco a stiletto alto 13 cm, reso portabile dal plateaux rivestito in tinta o ricoperto da cristalli Swarovski. Gli stivali in tre modelli, alla caviglia, al ginocchio o i seducenti cuissard stretch. Materiali pregiati, vitello lucido o scamosciato, raso di seta per le scarpe più eleganti e morbidissima nappa laminata. Stampe animalier per gli stivali lunghi e pizzo macrame per i tronchetti. I colori dal classico nero al camoscio, grigio perla o smoke, bronzo, argento e rosso acceso o rubino.

–          Limited Edition, le scarpe gioiello della Maison, dalla classica ed elegantissima decollete a punta chiusa con tacco stiletto 10 cm, spuntate e chanel con tacco 13 cm e plateau interno o esterno rivestito, tronchetti e sandali con intagli laser. Materiali pregiati come il camoscio e il raso di seta, scarpe e tronchetti impreziositi dai cristalli Swarovski. I colori dal classico nero all’oro e argento, cipria, lavanda e blu oceano.

–          Bridal, la linea dedicata alla sposa rigorosamente in bianco, raso satin, tacco stiletto da 12 cm interamente rivestito con cristalli Swarovski.

 

Le scarpe Le Silla sono acquistabili nei negozi monomarca a Milano e Firenze oppure direttamente online sul sito ufficiale Lesilla.com, prezzi che oscillano tra i 500 e i 2700 euro.

 

 

  .advertisement

Be Sociable, Share!