VIRTUAL MAKE UP (Virtual MakeOver) – FREE – TRUCCO VIRTUALE Capelli, Viso, Occhi, Labbra, Accessori (lunghezza, taglio, colori) Prova a creare il tuo look personalizzato con una tua foto! Prova il Trucco Virtuale!

Be Sociable, Share!

VIRTUAL MAKEOVER

Il makeover o makeup virtuale non è altro che un mezzo per cambiare su schermo il proprio aspetto. Provare un nuovo taglio di capelli, il colore, il make up (rossetto, fondotinta, ombretto), gli accessori (orecchini etc) senza effettivamente modificarlo. Serve soltanto per vedersi in anteprima. Se decidessimo veramente di cambiare potremmo saper in anteprima il risultato. Senza provarlo fisicamente. Quindi niente più tagli drastici o radicale cambiamento di colore ai capelli senza prima avere visto il risultato in foto.

Normalmente gli esperti del settore usano dei software ovviamente costosissimi perchè professionali. Esistono anche dei software in commercio a prezzo relativamente alto. Ma come ha modo già di sapere chi mi segue in questo blog esistono sul web sempre e a quasi a tutto alternative Gratis Free. In questo caso segnalo tre applicazioni (NON SONO PROGRAMMI quindi non scarichi nulla sul pc) che esistono sul web, abbastanza complete e con la possibilità di inserire una propria foto e lavorare su quella. Si ha anche la possibilità di usare delle foto già inserite. Ma carica la tua foto e lavora su di te.

– Il primo Virtual Makeup che consiglio è secondo me il più bello e completo MAKEOVER STUDIO

Registrati Gratis, carica la tua foto e comincia a modificare e provare taglio di capelli, colore, make up, e accessori.

Senza registrazione puoi provare liberamente con le foto già presenti. Scegli il tipo più vicino a te. Tieni presente che dopo qualche prova ti chiederanno di registrarti, ti faranno sapere che hai ancora 10 prove per il giorno da fare, che altrimenti potrai riprovare altre 20 volte il giorno successivo. Quindi ti conviene registrarti gratis e creare gratis il tuo account. Prima devi selezionare la solita clausola che ti chiede di accettare i termini di servizio. E’ in inglese ma puoi usare un traduttore.

– Il secondo semplice ma validissimo e che non ti obbliga a registrarti è quello di DONNA MODERNA

– Il terzo anche questo libero  iVILLAGE MAKEOVER . Qunado passerai al make up sulla sinistra troverai la possibilità di acquistare i cosmetici. Se provi il rossetto ad esempio ti mostreranno cosa potresti comprare. Ma è free = libero, nessun obbligo e nessuna registrazione se non intendi acquistare.

Per tutti e 3 puoi anche non caricare la tua foto e usare le foto che già trovi magari che più ti assomigliano.

Buon Divertimento!

Be Sociable, Share!